sabato 21 gennaio 2012

Il catfight delle Olgettine


La Guerra e la Berardi si costituiscono parte civile contro la Minetti
Il Fatto Quotidiano annuncia una costituzione parte civile a sorpresa nel processo Ruby: quello di Barbara Guerra e Iris Berardi nei confronti di Nicole Minetti. Ne parla Gianni Barbacetto:
Altre due ragazze hanno chiesto di costituirsi parte civile contro la consigliera regionale del Pdl Nicole Minetti, considerata dall’accusa l’organizzatrice del bunga-bunga. E che ragazze: non due arrivate quasi per caso ad Arcore, come Ambra Battilana e Chiara Danese; o sostanzialmente estranee al giro delle fedelissime, come Imane Fadil. No: Barbara Guerra e Iris Berardi sono due “o l ge t t i n e ” di lungo corso, tra le più assidue frequentatrici dei festini. Iris almeno una volta è andata ad Arcore che non aveva compiuto 18 anni. E il 26 ottobre 2010, si sfoga con un sms: “Sto andando alla festa tesorino, mammamia è incredibile lo schiffo ke fa il denaro, in questo momento mi sto faccendo schiffo da sola!”.
Barbara è una delle amiche del cuore di Nicole, sempre al telefono con lei a confidare tremori e timori, tutta “amo” (che sta per “a m o re ”) nei messaggini:
Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento