venerdì 6 gennaio 2012

Pupazzi insanguinati contro Equitalia


Forza Nuova manifesta contro l’agenzia di riscossione dei tributi
Striscioni e adesivi con la scritta “Pignoriamo Equitalia” sono apparsi questa mattina aPescaraChietiTeramo Lanciano(Chieti) sugli ingressi delle agenzie Equitalia, la Spa a totale capitale pubblico incaricata della riscossione di tributi e contributi. Li hanno affissi, nella notte dell’Epifania, militanti di Forza Nuova, come spiega in una nota il coordinatore del movimento inAbruzzoMarco Forconi.
“PIGNORIAMOLI!” - Sotto gli striscioni sono stati posizionati pupazzi sui quali, spiega Forconi nella nota, “è stato versato un colorante rosso simile al sangue, a simboleggiare i suicidi e le chiusure di attività industriali e commerciali che hanno ridotto sul lastrico migliaia di famiglie italiane”. “Solo pochi mesi fa – ricorda Forconi – Forza Nuova effettuò un’azione regionale nei confronti di Equitalia, accusandolo di istigazione al suicidio, sigillandone le entrate con nastro bianco e rosso. La situazione non era ancora esplosa in tutta la sua drammaticita”.
“IMMEDIATA CHIUSURA!” - Forza Nuova chiede “l’immediata chiusura” di Equitalia e “il trasferimento di poteri nelle mani di amministrazioni locali. Ma, soprattutto, di applicare una moratoria di un anno nei confronti di quei piccoli debitori che hanno perso il lavoro o chiuso l’azienda e non riuscirebbero a risolvere le pendenze tributarie se non entrando nel criminale turbine dello strozzinaggio, bancario e non”. “Forza Nuova non cesserà la sua offensiva nei confronti di Equitalia – conclude Forconi – fino a quando perdurerà questo stato di cose, erigendo barricate, nel vero senso della parola, davanti agli ingressi delle agenzie’.

Nessun commento:

Posta un commento