venerdì 11 aprile 2008

ELEZIONI: DI PIETRO, SE VINCE BERLUSCONI TEMO DITTATURA DOLCE

CAVALIERE BUGIARDO, MI OFFRI' MINISTERO INTERNO E IO DISSI NO Roma, 11 apr. (Adnkronos) - ''Ho preso la laurea lo stesso giorno in cui Berlusconi si e' iscritto alla P2'' e poi ''io non lavoravo in una 'ditta', ma ero impiegato dello Stato''. Antonio Di Pietro, in un'intervista a La Stampa, replica punto per punto alle accuse avanzate dal leader del Pdl, Silvio Berlusconi. Attacchi che, secondo l'ex pm, ''hanno del ridicolo''. Forse, sottolinea il leader di Idv, ''ci vuole una visita per verificare la sanita' mentale di Berlusconi''. ''Se Berlusconi avesse fatto da ragazzo i sacrifici che ho fatto io -incalza Di Pietro- capirebbe cosa significa dedicare ogni minuto del tempo libero per poter studiare e lavorare''. http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.2062326732

Nessun commento:

Posta un commento