mercoledì 29 luglio 2009

SUD: LOMBARDO, IO E MICCICHE' PORTEREMO AVANTI BATTAGLIA

"Io e Micciche' abbiamo un ottimo rapporto e porteremo avanti questo discorso del Sud. Non so se ci sara' un ministero o quali impegni lui assumera'. Io continuo a fare il mio mestiere, quello per il quale sono stato 'ingaggiato' un anno fa dai siciliani, facendo l'impossibile perche' quella svolta di cui si parla nelle politiche nazionali per il Mezzogiorno, ci sia davvero". Lo ha detto il presidente della Regione siciliana Raffaele Lombardo, intervistato su Rainews24. "Continuero' a dialogare con il governo - ha aggiunto il leader del Mpa - ma facendo il mio mestiere e il mio dovere responsabilmente, portando avanti misure rigorose e spesso impopolari, senza le quali non abbiamo il titolo di pretendere che il giusto ci venga dato dall'esecutivo nazionale". (AGI)
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/palermo-11:51/3699676/7

Nessun commento:

Posta un commento