sabato 22 gennaio 2011

Ruby: trovate le foto delle feste ad Hardcore?

Sarebbe emerso qualcosa di interessante dalle perquisizioni che nei giorni scorsi hanno riguardato le ragazze dello scandalo Bunga Bunga.

Il Rubygate è alla svolta? Potrebbe essere, date le ultime indiscrezioni circolate in queste orecirca il rinvenimento di alcuni elementi “interessanti” dagli inquirenti, dopo le perquisizioni che hanno coinvolto alcune delle invitate alle cene berlusconiane.

I FATTI – Sono state trovate infatti delle nuove fotografie definite ‘interessanti’ tra il materiale sequestrato poco piu’ di una settimana fa durante le perquisizioni nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Milano sul caso Ruby e nella quale e’ indagato il presidente del consiglio Silvio Berlusconi, nei cui confronti sono stati ipotizzati i reati di concussione e prostituzione minorile. A quanto si e’ appreso, gli investigatori, che venerdi’ della settimana scorsa hanno ‘setacciato’ gli appartamenti delle ragazze che vivono nel residence di via Olgettina, e l’abitazione e gli uffici del consigliere regionale Nicole Minetti, oltre a documenti bancari, tra le altre cose, hanno trovato immagini, in particolare fotografie, probabilmente scattate dalle giovani in una delle molte serate a casa del premier. Fotografie che ora sono al vaglio di inquirenti e investigatori insieme alla documentazione bancaria rinvenuta tra cui, come ha riportato oggi il quotidiano Il Fatto, altri 11 bonifici bancari da parte di Berlusconi – che si aggiungono ai due gia’ segnalati negli atti inviati alla Camera – all’ex meteorina Alessandra Sorcinelli, l’ultimo dei quali datato 17 gennaio 2011.

LA MACRì INDAFFIDABILE? - Intanto Nadia Macrì, la escort sentita ieri dai pm di Milano come persona informata sui fatti nell’ambito del caso Ruby, dovra’ essere sentita nuovamente nei prossimi giorni. Inquirenti e investigatori hanno dei dubbi sull’attendibilita’ di quanto raccontato dalla ragazza che l’altro ieri, durante la trasmissione Annozero, aveva raccontato di un festino a luci rosse a casa del premier nella notte tra il 24 e il 25 aprile scorsi al quale con lei avrebbero partecipato anche Ruby ed altre giovani. Macri’ aveva anche affermato che sia lei sia la giovane marocchina avevano ricevuto, da parte di Berlusconi, del denaro come ricompensa.

Nessun commento:

Posta un commento