martedì 1 febbraio 2011

Barbareschi, niente ritorno al Pdl "Piuttosto mi dimetto da deputato"

Dopo l'incontro ad Arcore con Berlusconi, l'attore passato con Fli esclude l'intenzione di voler rompere con Fini. "Il premier alla fine si manderà a casa da solo"

ROMA - Nessun ritorno al Pdl, ma semmai un addio alla carriera di parlamentare. Dopo le indiscrezioni giornalistiche su un possibile abbandono di Futuro e libertà da parte di Luca Barbareschi, l'attore eletto nelle file del Popolo della libertà precisa oggi qual è la situazione reale. "Il clamore con il quale i giornali celebrano il mio ritorno nel Pdl - dice - si basa esclusivamente su illazioni". "La notizia vera - aggiunge il deputato - è che ieri pomeriggio sono stato ad Arcore per incontrare il premier, e sono contento di questo incontro, visto che in Parlamento ho sottolineato più volte come mancasse in questa legislatura un confronto con la leadership del governo, che troppo spesso ha demandato a colonnelli e portaborse il rapporto con i parlamentari".
Escluso, da parte di Barbareschi, anche un eventuale travaso nel gruppoo dei Responsabili guidato dall'ex "futurista" Silvano Moffa. "Non ho nessuna intenzione di andare con i responsabili di Moffa - dice ancora l'attore intervistato da Radiodue - perché non esco dal Fli. Io mi auguro che i dieci punti costitutivi di Futuro e Libertà vengano rispettati, altrimenti può essere che io non sia più nemmeno in Parlamento".
Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento