sabato 14 maggio 2011

Il Giornale difende la Santanchè: “Freedom Flotilla come Arrigoni, tutti terroristi”"

Si sa, la pupa ha sempre ragione: a quale prezzo?

Il Giornale ha deciso che la cosa non poteva passare in secondo piano. O, più probabilmente, che l’errore di Daniela Santanché ad Annozero, che ha paragonato la bandiera della Freedom Flotilla a quella di Hamas, era troppo grosso per non poter metterci una pezza: e così, un articolo sparato sulla prima pagina di oggi e che trova il suo degno spazio a pagina 3, a firma di Gian Micalessin, si occupa di raccontare ai lettori dell’organo di stampa di Via Negri, edito dalla famiglia Berlusconi, diretto da Alessandro Sallusti e finanziato dalla pubblicità di Daniela Santanchè (li hanno anche beccati in giro mano nella mano) , che quella bandiera era proprio dei terroristi: insomma, ha proprio ragione il sottosegretario del governo, ci dice il Giornale.

FREEDOM FLOTILLA – Perchè? Perchè quelli della Freedom Flotilla sono terroristi, punto e basta. Ve lo ricordate, eh? Ve lo ricordate, quel che hanno fatto?

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/125281/il-giornale-difende-la-santanche-freedom-flottilla-come-arrigoni-tutti-terroristi/

Nessun commento:

Posta un commento