sabato 1 ottobre 2011

Della Valle compra pagine di giornali per criticare i politici L'imprenditore: «Da molti di voi spettacolo indecente, vergognatevi»

Diegao Della Valle (Imagoeconomica)
Diegao Della Valle (Imagoeconomica)
MILANO - «Alla parte migliore della politica e della società civile che si impegnerà a lavorare in questa direzione diremo grazie. A quei politici che si sono invece contraddistinti per la totale mancanza di competenza e di amor proprio per le sorti del Paese saremo sicuramente in molti a voler dire "vergognatevi"». Si conclude così il duro j'accuse alla politica che lancerà domani l'imprenditore Diego Della Valle dalle pagine dei principali quotidiani italiani, come anticipato questa sera dal Tg La7.
TUTTI GLI SCHIERAMENTI - «Lo spettacolo indecente - si legge nelle pagine originariamente destinate alla pubblicità dei modelli di scarpe Tod's - che molti di voi stanno dando non è più tollerabile da gran parte degli italiani e questo riguarda tutti gli schieramenti politici. Il vostro agire attento solo agli interessi personali e di partito trascurando quelli del paese ci sta portando al disastro e sta danneggiando la reputazione dell'Italia». Secondo Della Valle, «la classe politica si è allontanata dalla realtà , la crisi economica impone serietà competenze e reputazione che gli attuali politici non hanno, salvo rare eccezioni». Le componenti responsabili della società civile che hanno a cuore le sorti del Paese lavorino per affrontare con la competenza e la serietà necessaria questo difficile momento. (fonte: Ansa)

Nessun commento:

Posta un commento