sabato 11 febbraio 2012

Morto il giornalista del Tg5 Mastromauro In un video la sua battaglia contro il cancro

Roma, 11 feb. - (Adnkronos/Ign) - E' morto a Milano, dopo una lunga malattia, il giornalista del Tg5 Matteo Mastromauro. Quarantadue anni, milanese, era diventato giornalista a "Il Foglio", successivamente ha fatto parte della redazione di Libero. A Mediaset e' approdato oltre dieci anni fa,iniziando a lavorare al Tg4. Laureato in scienze politiche, Mastromauro caporedattore al Tg5 si occupava di politica, cronaca. Aveva anche una grande passione e competenza per le tecnologie. la notizia ha provocato dolore e sgomento al Tg5.
Il direttore, Clemente Mimun, lo ricorda "per le grandi qualita' umane e professionali che ha sempre dimostrato,ma soprattutto per il coraggio e la forza con cui ha combattuto fino alla fine il male che ce lo ha portato via".
Il giornalista aveva realizzato un video in cui ha raccontato la scoperta della malattia: un cancro ai polmoni diagnosticato nel 2008 che non gli ha impedito di continuare a lavorare fino a poche settimane fa, nonostante le pesanti cure a cui doveva sottoporsi.
Guarda il video:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Morto-il-giornalista-del-Tg5-Mastromauro-In-un-video-la-sua-battaglia-contro-il-cancro_312965904398.html

Nessun commento:

Posta un commento