mercoledì 5 novembre 2008

Berlusconi: 16 mld in infrastrutture - 'Garantiremo la realizzazione delle opere anche con la forza'

(ANSA) - RHO-PERO (MILANO), 5 NOV - Sedici miliardi e' la cifra stanziata dal governo per le infrastrutture.Lo ha annunciato il presidente del consiglio Berlusconi.'Lo Stato garantira' la possibilita' di realizzare i trafori alpini del Corridoio 5 anche con l'uso della forza, cosi' come ha fatto in Campania per l'emergenza rifiuti'.Secondo Berlusconi una minoranza non puo' pretendere di fermare un cantiere, 'perche' questo non e' espressione diretta di democrazia, va contro ai cittadini, ai viaggiatori e allo Stato'.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2008-11-05_105283001.html

.......................................................

Poi ancora accuse alla Rai: "Conduttori appecoronati sulla sinistra ci attaccano"Melandri: "Il premier è il problema numero 1 della televisione"

Televisione. Il presidente del Consiglio è tornato poi sulla polemica che da giorni lo oppone alla Rai. "Tutti i giorni - ha insistito - ci sono attacchi a noi da parte di questi conduttori 'appecoronati' sulla sinistra". Replica Giovanna Melandri, ministro ombra del Pd: "Il proverbiale senso dell'umorismo del presidente Berlusconi non ha dato, oggi, il meglio di sé. Definire i conduttori televisivi 'appecoronati sulla sinistra', infatti, oltre ad essere greve nel linguaggio è grave nella sostanza. Forse Berlusconi dovrebbe riflettere sulla commistione tra politica, televisione ed affari personali che egli stesso incarna. Di fronte a questa anomalia unica nelle democrazie occidentali, scoprirebbe che c'è ben poco da scherzare".

Leggi tutto:

http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/politica/berlusconi-varie/berlusconi-varie/berlusconi-varie.html

Nessun commento:

Posta un commento