martedì 24 marzo 2009

Anche l'Agcom ha un suo numero verde. Tutti gli utenti vessati da gestori telefonici/Internet/tv a pagamento segnalino i disservizi all'800.18.50.60

Sulle orme dell'Antitrust (1), anche l'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom) ha istituito un numero verde a cui gli utenti di telefonia, Internet e televisione a pagamento potranno segnalare problematiche con gli operatori e inoltrare richieste di chiarimenti alla Direzione tutela dei consumatori dell’Autorita'.Il Contact Center e' raggiungibile a mezzo telefono tutti i giorni feriali, dal lunedi' al venerdi', dalle 10.00 alle 14.00 al numero verde 800.18.50.60 (da rete fissa) o al numero geografico 081.750.750 (da rete mobile). Il servizio è raggiungibile anche a mezzo email all’indirizzo info@agcom.it.Finora l'Agcom non ha enfatizzato la partenza del nuovo servizio, invitiamo tutti i vessati dai gestori telefonici a farne ampio utilizzo, affinche' l'Agcom si renda conto fino in fondo del pessimo livello qualitativo con cui i gestori erogano (o non erogano) servizi.(1) http://www.agcm.it/numeroverde.htm
http://www.aduc.it/dyn/tlc/comu.php?id=254509

Nessun commento:

Posta un commento