venerdì 13 marzo 2009

"Caso Genchi": tutto alla luce del Sole

Care adorabili teste di capra, non posso sottrarmi alla difesa di Genchi e delle inchieste scippate a De Magistris come Toghe Lucane, Poseidon e Why Not.Perchè non sarei coerente con me stesso.Tutti voi avete sentito la relazione di Rutelli, presidente del COPASIR. Sinceramente non ho voglia di riproporla qui, e comunque non è facile reperirla visto che quasi tutti i giornali sono allineati in sua difesa (tutta la storia è qui ndr). E quanto mi fa male veder difendere il potere.Di solito accade nelle dittature trovare questa trasversalità. Ma per fortuna, fin quando ce lo consentiranno, ci saremo sempre noi blogger che facciamo controinformazione. Anche se non basta.Il Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica è un organo del Parlamento Italiano che ha la funzione di controllo sui Servizi Segreti. Era stato costituito nel 2007, proprio con una riforma la quale ha anche cambiato i nomi dei Servizi Segreti che ora si chiamano corrispettivamente Aise e Aisi. Prima SISMI e SISDE.
Badate bene, l’attuale COPASIR ha funzione di controllo, ma non di difesa dei Servizi Segreti perchè come sanno anche i bambini, sono spesso soggetti a deviazioni. E allora cosa fa il nostro caro Rutelli?
Accusa Genchi di aver controllato Pollari e Mancini.
E allora? Proprio questi due uomini che a spese dello Stato hanno costruito un giro di soldi tramite ricatti? Mancini era quello del famoso scandalo Telecom. Pollari era quello del rapimento di Abu Omar e anche lui collegato con Mancini per lo stesso scandalo Telecom.E quindi immagino che il lupo perde il pelo ma non il vizio e quindi se questi due tizi fossero stati indagato da De Magistris per l’inchiesta che stava svolgendo, e quindi Genchi eseguiva gli ordini essendo un perito informatico, perchè è sbagliato intercettarli?
Leggi tutto:
http://www.agoravox.it/Caso-Genchi-tutto-alla-luce-del.html

Nessun commento:

Posta un commento