martedì 16 giugno 2009

Busta con proiettile alla Granbassi - «Ho il cuore in gola»

«Quando l’ho saputo mi è salito il cuore in gola e ho avu­to paura. Si pensa sempre che certe cose possano capitare agli altri, non credevo proprio di poter essere destinataria di proiettili e minacce». Marghe­rita Granbassi,fiorettista trie­stina e campionessa olimpica, ieri sera, alla fine del suo alle­namento era un po’ più solle­vata. Anche lei è finita nel mi­rino del Pot, la sedicente Pri­ma organizzazione triestina e del suo leader, Geraldo Dega­nutti, 52 anni «presumibil­mente unico membro dell'as­sociazione » spiega la Digos. E non certo per la sua attività di atleta, ma per il lavoro ad «An­nozero » con Michele Santoro, per il quale nell’ottobre 2008 ha lasciato l’Arma.
Continua ...
http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_16/granbassi_marrone_ff2d4772-5a3e-11de-8451-00144f02aabc.shtml

Nessun commento:

Posta un commento