martedì 16 giugno 2009

Rai, la Mori approda a X Factor

MILANO - Claudia Mori sostituirà Simona Ventura a X Factor «È fatta al 90 per cento, manca solo da definire la parte economica» ha detto Antonio Marano, vicedirettore e direttore pro tempore di Raidue. «L'ho sentita anche poco fa - ha detto Marano arrivando agli studi Rai di Via Mecenate, dove martedì sera vengono presentati i palinsesti autunnali della Rai - mi è sembrata molto entusiasta, con una grande voglia di accettare questa sfida e di mettersi in gioco». «Io le ho detto che per lei sarà una esperienza bellissima, sarà felicissima di avere accettato - ha raccontato ancora Marano - e che quel programma la farà tornare indietro negli anni, la farà ringiovanire». «Sono contenta per lei. Claudia Mori non si discute» è stata la benedizione di Super-Simo, che non nasconde il desiderio di condurre la possima stagione un programma in seconda serata. «Mi piacerebbe molto», ammette.
Continua ...
http://www.corriere.it/spettacoli/09_giugno_16/rai_mori_celentano_f201feae-5a9c-11de-8451-00144f02aabc.shtml

Nessun commento:

Posta un commento