mercoledì 17 giugno 2009

«Incontri e candidatura - Ecco la mia verità»

Patrizia D’Addario in lista alle Comunali.
BARI — Patrizia D’Addario è candidata nelle li­ste di «La Puglia prima di tutto», schieramento inse­rito nel Popolo della Libertà alle ultime elezioni co­munali a Bari.
Ha partecipato alle prime settimane di campagna elettorale al fianco del ministro per i Rapporti con le Regioni Raffaele Fitto e degli altri politici in corsa per il Pdl.
Ma adesso ha deciso di rinunciare perché vuole raccontare un’altra verità.
La D’Addario ha cercato il Corriere e registriamo, con la massima cautela e il beneficio d’inventario, la sua versione, trattandosi di una candidata alle am­ministrative.
«Mi hanno messo in lista — afferma — perché ho partecipato a due feste a palazzo Grazioli. Ho le prove di quello che dico e voglio raccontare che co­sa è successo prima che decidessi di tirarmi indie­tro. Il mio nome è ancora lì, ma io non ci sono più».
Cominciamo dall’inizio. Quando sarebbe anda­ta a palazzo Grazioli?
«La prima volta è stato a metà dello scorso otto­bre ».
Leggi tutto:

http://www.corriere.it/politica/09_giugno_17/sarzanini_patrizia_daddario_220cce4c-5b03-11de-8305-00144f02aabc.shtml

Bari, Patrizia D'Addario con Berlusconi all'uscita di un hotel.

GUARDA LE FOTO:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/bari-inchiesta/bari-inchiesta.html

Nessun commento:

Posta un commento