giovedì 11 giugno 2009

La rabbia di Veronica: ''Infangate la mia dignità e la mia storia coniugale''

Roma, 11 giu. (Adnkronos/Ign) - "In queste settimane ho assistito in silenzio, senza reagire mediaticamente, al brutale infangamento della mia persona, della mia dignita' e della mia storia coniugale. Certo e' che la verita' del rapporto tra me e mio marito non e' neppure stata sfiorata, cosi' come la ragione per cui ho dovuto ricorrere alla stampa per comunicare con lui. Certo e' che l'ho sempre amato e che ho impostato la mia vita in funzione del mio matrimonio e della mia famiglia". Così Veronica Lario in una lettera al 'Corriere della Sera' - nella quale si firma Veronica Berlusconi - commenta la vicenda che in questi giorni l'ha vista coinvolta in prima persona.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/?id=3.0.3411807921

Nessun commento:

Posta un commento