venerdì 28 gennaio 2011

Annozero, oltre 7 milioni di telespettatori Berlusconi si appella a Romani contro Santoro

l premier si scaglia contro il conduttore nel corso del Consiglio dei Ministri. Pd e Idv: "Vuole piegare le istituzioni ai suoi interessi". Rizzo Nervo: "Masi tolga il disturbo". Van Straten: "Mi dissocio da un direttore generale che mette in ridicolo l'azienda"

ROMA - Nuovo record per la puntata di ieri sera diAnnozero, che si è imposta nel prime time, superando anche l'incontro di Coppa Italia Juventus-Roma. La trasmissione di Michele Santoro, aperta dalla telefonata in diretta del direttore generale Mauro Masi 1, è stata seguita infatti da 7 milioni e 87 mila telespettatori, con uno share del 25,72%. Su RaiUno oltre sei milioni di ascoltatori per Juventus-Roma: in particolare, il primo tempo è stato visto da 6 milioni 465 mila telespettatori con il 21,56% di share, il secondo da 6 milioni 187 mila pari al 21,23%.
La trasmissione di RaiDue continua dunque a realizzare ottimi ascolti e a infiammare il dibattito politico. Silvio Berlusconi nel Consiglio dei ministri odierno si scaglia contro Santoro: "E' la solita trasmissione faziosa". Secondo fonti ministeriali, il premier avrebbe chiesto l'intervento del ministro delle Comunicazioni Paolo Romani per evitare che programmi di questo genere vadano in onda.
Leggi tutto:

Nessun commento:

Posta un commento