venerdì 28 gennaio 2011

Altri guai per Alemanno: quel sito internet per Shanghai costato un milione e mezzo

Sale la polemica per il website di promozione della Capitale. Il sindaco: “Non serve solo a quello”; le opposizioni: “Andremo in tribunale”.

In mattinata abbiamo dato conto dell’ultima strategia dell’amministrazione comunale di Roma, guidata da Gianni Alemanno, per evitare che gli amici giusti siano costretti a restituire alcuni stipendi un po’ gonfiati percepiti dagli uffici comunali.

ALEMANNO SOTTO CONTROLLO – E’spuntata fuori anche un’interrogazione parlamentare, riportata da Italia Oggi; tuttavia, l’atto ispettivo presentato dal dipietrista Luigi Li Gotti non parlava solo di quello.

Il governo è chiamato anche a dire se è «a conoscenza di quali siano i legami tra Francesco Maria Orsi», consigliere comunale che sarebbe stato oggetto di un avviso di garanzia, «e l’imprenditoreVincenzo Bertucci…e con quali criteri sia stato affidato alla società Exen SpA il ruolo di supporto tecnico per l’Expo che si è svolto a Shanghai».

Leggi tutto:

http://www.giornalettismo.com/archives/111519/altri-guai-per-alemanno-quel-sito-internet-per-shanghai-costato-un-milione-e-mezzo/

Nessun commento:

Posta un commento