lunedì 25 aprile 2011

Italia dei Valori contro Beppe Grillo: “E’ il miglior amico di Berlusconi”

E’ il capogruppo Massimo Donadi a silurare il comico genovese.

Nuova puntata dello scontro Italia dei Valori-Beppe Grillo. Dopo le uscite del comico genovese che aveva sparato a zero contro Luigi de Magistris – e avevamo notato come tale atteggiamento poteva nascondere una lite basata sul vil denaro, complice la Casaleggio & Associati che gestisce, nell’ombra, la comunicazione di Grillo e che gestiva quella di IdV fino alla rottura – ora è Italia dei Valori che tronca qualsiasi rapporto con il comico genovese.

CONTRO GRILLOOccasione sono le elezioni amministrative, e la voce è quella di Massimo Donadi, capogruppo alla Camera dei dipietristi: Beppe Grillo è il miglior amico di Berlusconi (quando paragona Pisapia alla Moratti), dice Donadi, intervistato da AffariItaliani.

“Finge di mettersi fuori da tutto e da tutti e in realtà fa soltanto un’operazione cinica di affermazione personale e di speculazione sull’insoddisfazione e sulla voglia di cambiamento radicale di tanti giovani. Ma seguendo Grillo Berlusconi e il Centrodestra vincono per i prossimi cinquant’anni”. Il capogruppo dell’Italia dei Valori alla Camera, Massimo Donadi, sceglie Affaritaliani.it per lanciare un durissimo attacco al leader del Movimento Cinque Stelle. “Chiede consenso per un progetto che è basato su un’utopia antagonista e l’unico che si frega le mani è il premier”. E ancora: “Quando dice che la Moratti e Pisapia sono la stessa cosa è la quinta essenza del populismo, dell’anti-politica e di chi vuol far credere che tutto è marcio sempre e comunque”.

Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento