mercoledì 26 ottobre 2011

Ballarò: Gelmini risponde a tutto... grazie al suggeritore

Diciamoci la verità, ieri sera, quando il Ministro Gelmini ha prontamente risposto alla domanda di Maurizio Crozza - "Chi è il Premier norvegese?" ... "Stoltenberg!" - abbiamo tirato un grosso sospiro di sollievo. Incredibile, la sa!, ci siamo detti.

..............................

Silenzio in sala, ospiti esterrefatti, Crozza con gli occhi sbarrati. E già questa è una notizia. Sorprendersi per una cosa del genere, la dice abbastanza lunga sulla credibilità di questa classe dirigente. Assaliti da un mix di stupore e sospetto, siamo passati oltre. La sa. Oh, se la sa, la sa. Ecco, mi sa che non la sa. Ho appena letto sul blog "Indiscreto" che le cose sarebbero andate diversamente.

Quel che solo gli ospiti in studio hanno potuto constatare e oggi raccontare è che a suggerire al volo il nome è stato, alle sue spalle, il nuovo portavoce. E non a caso, essendo unesperto di politica estera di lungo corso. Si tratta di Antonio Bettanini, 65 anni, ex portavoce di Claudio Martelli e fino a pochi giorni fa consigliere del ministro degli Esteri Frattini. Ha preso giorni fa il posto di Massimo Zennaro dimessosi dopo il “caso neutrini”.
Continua ...
http://www.agoravox.it/Ballaro-Gelmini-risponde-a-tutto.html

Nessun commento:

Posta un commento