giovedì 28 febbraio 2008

Di Pietro chiede di conoscere i nomi "quantomeno dei politici coinvolti" - Buttiglione: "Ho un conto a Vaduz

ROMA - Al momento il ministero dell'Economia non ha ancora diffuso i nomi degli italiani con conti a Valduz, nel Liechtenstein, ma la vicenda non si placa, il leader dell'Italia dei Valori Antonio Di Pietro chiede che vengano pubblicati almeno i nomi degli esponenti politici, e il presidente dell'Udc Rocco Buttiglione si autodenuncia, ma solo per chiarire la propria posizione che assicura essere assolutamente legittima. "Sono stato professore e co-rettore presso una prestigiosa istituzione culturale nel Liechtenstein, la International Academy of Philosophy. In quel periodo, ovviamente, ho percepito dei denari dalla International Academy of Philosophy che ho allocato in un conto". Buttiglione lo riferisce al quotidiano online Affaritaliani.it. Continua ... http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/economia/fisco-liechtestein/buttiglione-ho-un-conto/buttiglione-ho-un-conto.html

Nessun commento:

Posta un commento