Il segretario dell'Udeur sara' nelle liste del Pdl alle prossime elezioni europee, in programma a giugno. Critiche da Belisario (Idv): "Con la candidatura alle europee e l'accordo per le prossime amministrative Berlusconi ha finalmente pagato il debito a chi lo ha aiutato a far cadere il governo Prodi".
Roma, 14 febbraio - "Farabutti e ipocriti sul piano morale". Clemente Mastella (nella foto d'archivio con Silvio Berlusconi) all'Adnkronos commenta così le affermazioni di chi sostiene che, con l’alleanza Udeur-Pdl e quindi la sua candidatura alle europee, Silvio Berlusconi abbia pagato il ‘debitò al leader del Campanile per aver fatto cadere il governo Prodi.
"Vadano a controllare i numeri del Senato e voglio proprio vedere se diranno ancora che sono stati io a far cadere il governo Prodi. Ma - aggiunge Mastella - ce ne sarà per tutti questi sepolcri imbiacati nel mio libro che uscirà a giugno". L’ex-ministro della Giustizia pubblicherà infatti a giugno un libro in cui racconta il ‘complotto' ordito, a suo parere, nei suoi confronti un anno fà quando si dovette dimettere da Guardasigilli.
Leggi tutto:
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/02/14/151633-mastella_candidato_liste.shtml
Nessun commento:
Posta un commento