giovedì 26 marzo 2009

WHY NOT: DE MAGISTRIS, TOCCA INTERESSI E HAI TUTTI CONTRO

(AGI) - Cosenza, 26 mar. - "Non mi sono pentito di essermi occupato di Why Not: e' un'inchiesta come tante altre, faceva parte del mio lavoro. Per qualche indagine ti fanno l'applauso, quando tocchi certi interessi hai tutti contro". Lo ha detto l'ex pm di Catanzaro Luigi de Magistris, questa sera a Rende (Cosenza), dove ha partecipato ad un convegno, anche in qualita' di candidato alle elezioni europee, nella lista di Italia dei Valori. Affrontando i temi politici, De Magistris ha detto che "Alla politica posso dare un contributo di trasparenza. Sono stato per 15 anni magistrato e portero' la mia esperienza in Europa. Primo punto sara' evitare che il denaro pubblico venga sperperato. Invece si deve guardare ad uno sviluppo economico sostenibile per l'ambiente, a dare lavoro e penso soprattutto ai giovani, che in un territorio come la Calabria e al Sud vivono un momento di difficolta' enorme. Io mi candido in tutta Italia. In Calabria conto di svolgere gran parte del mio lavoro. Voglio rappresentare in Europa l'Italia in un modo decente, e non come persone che hanno solo squalificato questo Paese".
http://www.agi.it/ultime-notizie-page/200903261947-cro-rom1177-art.html

Nessun commento:

Posta un commento