martedì 19 maggio 2009

I Giudici di Milano: "Mills fu corrotto da Berlusconi". Le motivazioni depositate ieri

L’avvocato inglese David Mills condannato a Milano a 4 anni e 6 mesi per corruzione in atti giudiziari agì «da falso testimone» - si legge nelle motivazioni della sentenza di condanna -«per consentire a Silvio Berlusconi e al gruppo Fininvest l’impunità dalle accuse, o almeno, il mantenimento degli ingenti profitti realizzati». Beh, meglio tardi chemmai. I mostri Sacri dell’informazione hanno deciso di dedicare un paio di righe al documento più importante del decennio. Certo, lo so: siamo in Italia, e nemmeno se dicessero "Berlusconi ha corrotto Mills mentre pippava speedball con una minorenne sotto al tavolo" ne chiederemmo le dimissioni. Insomma, avevamo ragione noi. Il silenzio è stato assordante. Ora seguiremo il pasticciaccio da vicino.
Nel frattempo cominciate ad interrogarvi ed interrogare le persone a voi vicine: "BERLUSCONI CORRUTTORE" può andare di pari passo con "BERLUSCONI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO?".
(*) ... Perchè nessuno ne parla, perchè nemmeno un accenno alle motivazioni oggi (ieri per chi legge -ndr) depositate al Tribunale di Milano?!
Aggiornamenti a fine articolo
Leggi tutto:

Nessun commento:

Posta un commento