sabato 16 maggio 2009

Silvio divorzia ancora. A lasciarlo stavolta è l’allenatore del Milan, Carlo Ancelotti, dopo quasi un decennio. Era una coppia affiatata all’inizio.

Secondo divorzio per Silvio Berlusconi nel giro di due settimane.
Stavolta a lasciarlo è Carlo Ancelotti che è rimasto con lui per quasi un decennio, sia quando tutto filava liscio, sia quando c’è stato da mangiare la polvere. Carlo ha detto basta, giusto come ha fatto Veronica Lario, la moglie. D’accordo sono due cose ben diverse fra loro, ma in Italia la complicità, l’affetto, la stima reciproca fra allenatore e presidente di una società di calcio cementano un rapporto di coppia che talvolta riesce ad essere più saldo di un matrimonio. Ancelotti ha detto basta e ritiene conclusa la sua stagione con il Milan. A scatenare l’ira del “tranquillo” trainer dei rossoneri è stata l’ennesima sfuriata di Silvio Berlusconi che dopo la partita con la Juventus, giocata benissimo dal Milan, ha detto chiaro e tondo che le responsabilità per lo scudetto perduto sono tutte di Carlo che non ne ha azzeccato una, puntando su un modulo difensivista o qualcosa di simile.
Continua ...
http://www.siciliainformazioni.com/giornale/sport/52124/silvio-divorzia-ancora-lasciarlo-stavolta-lallenatore-milan-carlo-ancelotti-dopo-decennio-coppia-affiatata-allinizio.htm

Nessun commento:

Posta un commento