domenica 26 luglio 2009

25 luglio 2009. La Caduta del Papato.

25 luglio 1943.
25 luglio 2009.
Stavolta è Finita sul Serio. L'Ennesima Fiducia, posta da Sua Papale Emittenza Silvio Berlusconi sul Decreto Legge "Anticrisi", gli è stata fatale. 294 no, 186 sì. Il Parlamento stavolta si è alzato in Piedi, fiero, le ginocchia per troppo tempo hanno sanguinato su Euro e Ceci. Quotidiane Gocce che fanno traboccare Quotidiani Vasi, millilitri di Vergogna che si sommano in Litri, Ettolitri, e mutano finalmente in incontenibili Fiumi. Proprio Oggi, proprio oggi, come fosse 66 anni fa. 15 anni di Mediapolio Catodico-Informativo, un'infinita serie di provvedimenti Ad-Papponam, il continuo tentativo di irridere e depotenziare il prezioso lavoro dei Padri Costituenti.
Mafiose Amicizie persino ostentate, insostenibile dedizione alla Menzogna, probabile propensione Criminal'Spiccata ma mai sfociata, perché sempre ostacolata, in Condanna Definitiva, appartenenza a Massonerie Deviate/Devianti, geniale capacità di mutare l'ordinamento giudiziario ed il sentire popolare ad immagine e somiglianza delle proprie esigenze Giudiziarie, Finanziarie, Politiche, Morali.
Fonti vicinissime al P2l ci spifferano che a far perdere la pazienza ai Deputati Geneticamente Arcorizzati non siano stati i recenti EscorTour del Premier, condotta particolarmente umiliante per un esecutivo in prima linea nella lotta alla Prostituzione, alla preservazione della "Famiglia Tradizionale" e all'apoteosi sistemica dei Family Day.
Nè l'incredibile serie di Bugie e Contraddizioni raccontate al Dormiente Popolo Italico su Minorenni, Compleanni, Craxiani Autisti, Mignotte d'alto Borgo, Letizie Amicizie e Tarantiniane Richieste.
E né tantomeno l'ennesimo "Condono Trans", il tanto tollerato "Premia Furboni" travestito da Scudo Fiscale.
Leggi tutto:

Nessun commento:

Posta un commento