venerdì 7 agosto 2009

Berlusconi all'attacco: ''Non ho scheletri nell'armadio, niente di cui scusarmi e non sono ricattabile''

Roma, 7 ago. (Adnkronos/Ign) - ''Il presidente del Consiglio non ha scheletri nell'armadio. Non è ricattabile e non si lascia ricattare''. E' quanto rimarca Silvio Berlusconi, nel corso della conferenza stampa a Palazzo Chigi in cui fa un bilancio dell'attività di governo in 14 mesi di legislatura e risponde alle domande dei giornalisti. Contro di lui, prosegue con riferimento alla stampa che si è occupata della sua vita privata, è stata ''scatenata una campagna di calunnie e di spazzatura che ha fatto male all'Italia e fa male all'Italia. Nient'altro. Questi attacchi hanno classificato come antitaliano chi continua a portarli avanti. Queste cose credo che gli italiani non se le dimenticheranno''. Poi, a proposito dell'intervista della figlia Barbara a 'Vanity fair', Berlusconi rimarca: "Mia figlia mi vuole un bene dell'anima". Il premier spiega che "è stata portata in quella direzione. Mia figlia mi vuole un bene dell'anima e il suo papà non ha nulla di cui deve rimproverarsi né ha qualcosa di cui doversi scusare, non deve scusarsi con nessuno e nemmeno con i propri familiari. E' chiaro?".
Continua ...
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/?id=3.0.3633851900

Nessun commento:

Posta un commento