venerdì 7 agosto 2009

Lady Tangente e la Repubblica delle Scrofe.

Alte Cariche dello Statocooptate Analmente.
Alte Cariche dello Stato vendute al Miglior Offerente.
Alte Cariche dello Stato Ministralmente Sodomizzate.
Perchè tutto è in Vendita, nella Repubblica delle Scrofe.
Il fu Massone Fabrizio Cicchitto viene iscritto nel Registro degli Indagati per Ricettazione. Lady Tangente, ex moglie di un alto esponente del Pdl, lo inguaia. Ecco gli estratti più hard dai suoi Memoriali: " ... compravendita dei posti in Parlamento: la donna parla di somme a 5 zeri intascate per inserire candidati nelle liste forziste al Senato. Come nel caso di Filippo Piccone, eletto nel 2006 a palazzo Madama e diventato primo coordinatore del Pdl in Abruzzo, che secondo la Maurizio avrebbe consegnato ad Aracu 600 mila euro. Una parte dei soldi, secondo quanto la Maurizio ha riferito, sarebbero finiti a Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl alla Camera: i pm lo hanno iscritto nel registro degli indagati. ... Lady Maurizio ha spiegato che Aracu avrebbe richiesto e ottenuto dalle case di cura private somme che di «solito si aggiravano intorno a un milione di euro per ciascuna clinica». Secondo l’ex moglie queste tangenti, al pari di molte altre, Aracu era poi «solito dividerle con l’onorevole Fabrizio Cicchitto di Forza Italia. Quest’ultimo era ed è il padrino politico dell’onorevole Aracu» ... Dal rivenditore Rolex e presso la gioielleria Cazzaniga di Pescara, dove secondo la Maurizio venivano anche comprati «gli omaggi destinati alle consorti di uomini politici» puntualmente elencati nel memoriale: «On.le Cicchitto, on.le Bondi, on.le Letta, on.le Colucci, questore della Camera dei deputati». La ex-moglie non ha prove, ma afferma di ritenere sulla base di una serie di elementi che suo marito «abbia consegnato all'onorevole Cicchitto, anche per sostenere la propria candidatura, somme certamente non inferiori a 500 mila euro»".
[Leggi tutto: "Così parlò Lady Tangente", da L'Espresso stamattina in Edicola. Ne parlano anche Repubblica, L'Unità e a suo modo Il Giornale]
L'Ex Parlamentare del Pdl Paolo Guzzanti se ne esce nel frattempo con un Post potenzialmente, istituzionalmente Deflagrante. Ed è pronto a confermare tutto ai Magistrati, facendo i nomi ed i cognomi delle persone che gli hanno passato la Bbbomba: "Berlusconi è un Gran Porco ... E' una persona che ha corrotto la femminilità italiana schiudendo carriere impensabili a ragazze carine che hanno imparato solo quanto sia importante darla alla persona giusta al momento giusto sollecitate in questo anche dalle madri, quando necessario ... Ciò è avvenuto in concomitanza delle voci, che io ho potuto verificare come purtroppo attendibili, secondo cui un famoso direttore ha mostrato e fatto leggere a un numero imprecisato di persone (deputati e deputate di Fi per lo più) i verbali che tutti i direttori di giornale hanno, ma che avrebbero deciso di non usare su sollecitazione del Presidente Napolitano.
Continua ...
http://nonleggerlo.blogspot.com/2009/08/lady-tangente-e-la-repubblica-delle.html

Nessun commento:

Posta un commento