venerdì 7 agosto 2009

"Con Silvio anche ad Arcore tra canti, balli e belle ragazze"

BARI - Quella sera a San Siro prima e ad Arcore poi, Graziana Capone, l'Angelina Jolie di Bari, non aveva il vestito nero di ordinanza. "Gianpaolo (Tarantini, l'imprenditore barese coinvolto in un'indagine della procura di Bari con l'accusa di aver portato prostitute a casa del presidente del consiglio, ndr) non mi fece alcuna richiesta specifica. Mi invitò a vedere una partita del Milan, si giocava il derby ed eravamo a fine settembre. Il calcio non mi piace ma Gianpi mi disse: "Vieni che ti presento Silvio Berlusconi". Pensavo fosse uno scherzo e invece me lo sono ritrovato davanti: da quel momento con il presidente, perché io non riesco proprio a chiamarlo in altra maniera, è nato un bel rapporto. Un'amicizia: mi ha chiamato anche qualche giorno fa, quando il mio nome spuntò su Repubblica con quell'intervista. Mi ha detto che me l'ero cavata bene". Graziana Capone, la 25enne studentessa barese, torna a parlare della sua "amicizia" con il premier Silvio Berlusconi. Lo fa con il settimanale Oggi (da ieri in edicola) e con Repubblica.
Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento