giovedì 12 novembre 2009

COSENTINO: NON LASCIO. BERLUSCONI MI HA DETTO DI TENERE DURO

(ASCA) - Roma, 12 nov - ''Non lascio il posto di sottosegretario ne' la candidatura alla Regione Campania.
Devo tutto al presidente Berlusconi, come gli devono tutto coloro che ricoprono incarichi piu' o meno importanti''.
Cosi', il sottosegretario all'Economia, Nicola Cosentino in un'intervista al Giornale, dopo la richiesta di arresto della Procura di Napoli, sull'ipotesi di dimissioni.Cosentino rivela che il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi gli ha detto di ''tenere duro''. ''Stai su col morale - lo avrebbe esortato il premier -, guarda che mi stanno facendo a Palermo e a Milano, andiamo avanti'. E io vado avanti''. Perche' ''l'unico che puo' decidere sul mio futuro al governo e sulla Campania e' solo il premier. Decide lui per la corsa alla presidenza della regione perche' e' stato lui a togliere quella vergogna dei rifiuti. Decide lui anche per il governo perche' sono una sua espressione diretta. A me Silvio ha dato tutto, credo profondamente nell'amicizia e nella gratitudine che non e' un sentimento della vigilia''.
http://www.asca.it/news-COSENTINO__NON_LASCIO__BERLUSCONI_MI_HA_DETTO_DI_TENERE_DURO-873942-POL-1.html

Nessun commento:

Posta un commento