sabato 26 marzo 2011

Minzolini: “Li volete proprio quei soldi? Va bene, ve li restituisco”

Nessuno vuole bene ad Augusto. Sono tutti brutti e cattivi e lo trattano male. Lui non ci sta, e così decide di rendere il bentolto. E non se ne va.Vogliono usare questa storia dei rimborsi spese per tenermi sotto schiaffo, ma io non ci sto. Io quei soldi ora li restituisco”. AugustoMinzolini, in un’intervista sul prossimo numero di ‘A’, racconta lo scambio di lettere con Mauro Masi. Masi il 19 marzo aveva scritto una bella letterina in cui diceva che il povero Augusto era rimasto invischiato in “un’incomprensione di natura amministrativa”, poverino. Colpa dell’azienda che ha aspettato un anno e mezzo a contestargli le sue spesine, insomma. Minzo è in buona fede.

CAMERIERE, CHAMPAGNE! - Il problema, spiega il Direttore del Tg1, è che è tutto un complotto ordito da oscuri poteri per farlo fuori. Il Fatto, Di Pietro, Repubblica: ce l’hanno tutti con lui. Lui mica ci ha comprato lo champagne, con quei soldi. “Ci sono solo pranzi e cene di lavoro!” dice il Nostro. Cameriere, champagne! Ma Augusto trova parole di esecrazione anche per Bianca Berlinguer e per Enrico Mentana, rei di sparare più giudizi di lui (che è come confessare che anche lui esprime pareri faziosi). Dice che i due colleghi sono in combutta. “C’e’ una relazione tra i due tg, pescano ascoltatori nella stessa area.” Quella dei comunisti parrucconi e drogati, probabilmente.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/119153/minzolini-%E2%80%9Cli-volete-proprio-quei-soldi-va-bene-ve-li-restituisco%E2%80%9D/

Nessun commento:

Posta un commento