giovedì 21 aprile 2011

Noemi Letizia, l’ex papi girl rovinata da B.

La vergine di Casoria presenta una linea di costumi ed è irriconoscibile: i “ritocchi” dopo la popolarità arrivata grazie al premier

Luca Telese sul Fatto non ha pietà:

faccio parte di quei 59 milioni di italiani (praticamente tutti tranne il chirurgo che l’ha distrutta e il drago che ha commissionato il lavoro) che non è più in grado di riconoscere Noemi Letizia. Se non ci credete, provate a dare uno sguardo allefoto pubblicate da Oggi nell’ultimo numero. Guardi quella donna bionda e per un attimo vedi Veronica Lario; poi la scruti meglio e ti pare di scorgere qualcosa di Francesca Dellera; un po’ sembra Carmen Russo, a tratti ha persino qualcosa di Elena Russo. Poi la riguardi ancora e dici: “No, mi sto sbagliando, non è lei, non è nessuna di queste”. Invece purtroppo lo è. E’ davvero Noemi, ed è a suo modo uno scoop del settimanale della Rizzoli, una no – tizia criminis inviata a mezzo bistur i.

E in effetti è difficile riconoscere dietro l’odierna maschera la vergine di Casoria che aveva mandato in visibilio un anno e mezzo fa il pubblico e i pettegoli per i suoi rapporti con il premier. Oggi Noemi Letizia è la maschera di sé stessa, ed è praticamente impossibile riconoscere in una sua foto di qualche tempo fa la stessa persona. Le foto pubblicizzano una sua linea di costumi da bagno, e devono ancora essere ritoccate:

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/122260/noemi-letizia-lex-papi-girl-rovinata-da-b/

Nessun commento:

Posta un commento