lunedì 20 giugno 2011

Caso Claps, Restivo ammette: "Elisa mi attraeva e lei mi rifiutò"


Danilo Restivo
Roma, 20 giu. - (Adnkronos/Ign) - "Ho conosciuto Elisa Claps nel luglio del 1993 attraverso il fratello Luciano Claps. Ero attratto da lei". E' quanto ha raccontato Danilo Restivo durante la sua deposizione davanti alla Crown Court di Winchester, nel processo che lo vede imputato per la morte della sua vicina di casa inglese Heather Barnett, uccisa il 12 novembre del 2002.
In aula il 39enne potentino, accusato in Italia dell'omicidio della giovane ragazza uccisa nel 1993 e il cui corpo è stato ritrovato il 17 marzo del 2010, ha spiegato che "a quel tempo non ero un ragazzo serio. Dicevo che mi ero innamorato per poter uscire con loro. Dopo poco che sono uscito con lei mi sono dichiarato. E lei mi ha rifiutato perché aveva una relazione con un ragazzo di Palermo. Non ho avuto altri rapporti con lei se non di amicizia. Ci rimasi male, ma bisogna ricordare che era la sorella di un amico, Luciano, quindi non volevo causare nessun problema".
Restivo ha poi parlato della sua ossessione per i capelli femminili. "La prima volta che ho tagliato dei capelli è stato quando avevo 15-16 anni, al primo anno di scientifico. Ho iniziato come scommessa, tra compagni di classe: per entrare in una cerchia di amici. Poi ho continuato".


Nessun commento:

Posta un commento