sabato 30 luglio 2011

ROMA: INSEGUIMENTO SU GRA, UCCISO PREGIUDICATO. 2 CARBONIZZATI AD ARTENA

(ASCA) - Roma, 30 lug - Un uomo e' morto all'alba, durante un inseguimento con una volante della polizia, dopo che intorno alle 5 di questa mattina con l'auto sulla quale viaggiava si era sottratto a un controllo in via Quintilio Varo, nel quartiere Tuscolano.

Stando a quanto si apprende, gli agenti di una volante, sul Grande raccordo anulare (all'altezza dell'uscita Nomentana), hanno esploso due colpi d'arma da fuoco contro la vettura e uno dei proiettili ha colpito il fuggitivo, un romano di 40 anni, pluripregiudicato, che e' morto dopo essere stato soccorso all'ospedale Sandro Pertini. Ad indagare sono i Carabinieri.

Ad Artena, vicino Roma, sono stati invece trovati i corpi carbonizzati di due persone davanti ad un deposito di legname, che pero' non e' stato coinvolto da alcun incendio.

Una delle vittime sarebbe il titolare dell'attivita', mentre il secondo corpo sarebbe di un suo conoscente. Entrambi, secondo quanto si apprende, riportano lesioni alla testa provocate, presumibilmente, da un oggetto contundente. Al vaglio degli investigatori tutte le ipotesi, compresa quella dell'omicidio. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della compagnia di Colleferro e del nucleo investigativo di Frascati.

Nessun commento:

Posta un commento