sabato 19 novembre 2011

La guerra civile a casa Bossi

In Provincia di Varese lo scontro tra i fedeli del Capo e i maroniani è sempre più accesso, ed anche il secondogenito del leader sta combattendo contro chi mette in discussione suo padre

Le immagini delle contestazioni di Umberto Bossi durante il congresso provinciale di Varese erano stati una novità assoluta per la Lega. A casa del leader supremo, la sua provincia natale e dove ha lanciato il movimento, Bossi era stato fischiato dai suoi stessi militanti per aver imposto un proprio fedele alla guida del Carroccio locale. Da allora la vendetta del Cerchio Magico, i fedelissimi del Capo, è stata giurata, e durante la prima tornata di nomine i maroniani sono stati falcidiati. Uno scontro che è appena iniziato.

CACCIA AI MARONIANI - La Lega di Varese è da sempre il centro motore del sistema del Carroccio. Attualmente i maroniani sono in maggioranza, ma il Cerchio Magico, gli ultrà di Bossi, si fanno beffa delle forze in campo grazie alla benedizione del Capo. La prima vittoria è arrivata nei nuovi organismi provinciali.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/170217/la-guerra-civile-a-casa-bossi/

Nessun commento:

Posta un commento