Divulgo quello che ... non tutti dicono ... / Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. (Edmund Burke)
giovedì 17 gennaio 2008
Catania, sospesa notifica atti giudiziari
Il Comune ha accumulato debiti per oltre 7 milioni di euro nei confronti delle Poste. Pdci annuncia presidio in piazza Duomo per chiedere il commissariamento
CATANIA - L'Ente Poste, creditore del Comune di Catania per sette milioni di euro, annuncia la sospensione del servizio di spedizione degli atti giudiziari, a meno che il pagamento non avvenga in contanti. Lo afferma in una nota il segretario provinciale dei Comunisti Italiani di Catania, Salvo Cannata.
"A prescindere dall'esito di questa vicenda - dice Cannata - resta la gravità del problema complessivo e di una serie ormai infinita di creditori e di disagi che sono sotto gli occhi di tutti".
"Cannata annuncia per lunedì prossimo, in occasione di una seduta del Consiglio comunale, un presidio in piazza Duomo per chiedere il commissariamento del Comune, ritenuto "l'unica soluzione possibile per evitare che ai danni si aggiungano altri danni".
http://www.lasicilia.it/index.php?id=679&template=lasiciliaweb
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento