Divulgo quello che ... non tutti dicono ... / Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. (Edmund Burke)
mercoledì 16 gennaio 2008
Dove sono finite le tessere sanitarie?
Problemi in farmacia, per chi ancora non le ha ancora ricevute. I duplicati vengono rilasciati dall’agenzia delle entrate
Due le strade da seguire se non si è in possesso della tessera sanitaria. Ci si può rivolgere direttamente all'agenzia delle Entrate, ed è quello che viene consigliato anche a chi richiede informazioni al numero verde istituito dalla Regione l'800.030.070, oppure andare in uno dei 6 distretti sanitari dell'asl, dove è possibile compilare la modulistica per richiedere il duplicato del documento. Al momento, la maggior parte dei trapanesi ha scelto di rivolgersi all'agenzia delle entrate. Stamattina dalle 8.30 alle 12,30 sono state richieste 50 copie di tessere sanitarie. Ma a che cosa serve e perchè tutti si affannano a richiedere tale documento? La maggior parte dei farmacisti di Trapani preferisce non parlare. A telecamere spente, molti di loro, dicono che la tessera non serve se non a creare confusione. A spiegarlo è, invece, il responsabile regionale della Federfarma. INT.
Rosaria Parrinello
http://www.telesud3.com/news/show_news.php?uid=3044
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento