Divulgo quello che ... non tutti dicono ... / Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. (Edmund Burke)
lunedì 10 marzo 2008
Beppe Grillo tra i 50 blogger più potenti
Secondo la classifica stilata dal domenicale britannico 'The Observer' è al nono posto. Il comico genovese viene descritto come "quotidianamente infuriato, soprattutto per la corruzione e gli scandali finanziari nel suo Paese"
Londra, 9 mar. (Adnkronos) - Beppe Grillo (nella foto) figura al nono posto della classifica dei 50 blogger più potenti al mondo, messa a punto dal domenicale britannico 'The Observer'. "Tra i blog più visitati al mondo - si legge nel magazine del domenicale - c'è quello di Beppe Grillo", che viene descritto come "quotidianamente infuriato, soprattutto per la corruzione e gli scandali finanziari nel suo Paese"."Un tipico blog di Grillo invita - satiricamente o no - la gente di Napoli e di tutta la Campania a dichiarare l'indipendenza, chiede alla Germania di dichiarare guerra all'Italia per aiutare la sua gente o fornisce informazioni sulla campagna di Grillo per introdurre un disegno di legge per allontanare dai loro incarichi tutti i membri del Parlamento che abbiano avuto una condanna penale".
http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1957016353
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento