Divulgo quello che ... non tutti dicono ... / Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. (Edmund Burke)
lunedì 10 marzo 2008
Trapani - Provincia, arriva il commissario
Salvatore Rocca è il commissario straordinario della Provincia Regionale. Nominato dalla giunta regionale di governo si è insediato stamani. Domani il passaggio delle consegne con il vicepresidente Giuseppe Poma
Il dottor Salvatore Rocca, 70 anni, dirigente superiore della Regione Siciliana, già dirigente coordinatore del gruppo Infrastrutture turistiche dell’assessorato regionale al Turismo, poi capo di gabinetto nello stesso assessorato, e successivamente direttore regionale ai trasporti, è il commissario straordinario della Provincia Regionale di Trapani. Nominato dalla giunta regionale, si è insediato nella tarda mattinata di oggi.
Laureato in giurisprudenza ha ricoperto diversi incarichi direttivi e vanta una ampia esperienza di gestioni commissariali negli enti locali e nelle amministrazioni pubbliche siciliana; per un anno, dal dicembre 2000 al dicembre 2001 è stato vicecommissario del Comune di Palermo (tra i suoi incarichi: Azienda Siciliana Trasporti, commissario ad acta, ottobre 95/maggio 96; Comune di Falcone, marzo/novembre 2000; comune di Gioisa Marea, giugno 2000; comune di Petralia Soprana, dicembre 2000/novembre 2001; comune di Salemi, aprile 2002/giugno 2003).
Iscritto nel registro dei revisori contabili dall’aprile del 1995, è stato anche presidente del collegio sindacale dell’Azienda Ospedaliera Cervello di Palermo ed è inserito tra i dirigenti aspiranti alle nomine delle aziende ospedaliere e sanitarie della Regione Siciliana.
A Trapani ha già operato nella veste di commissario straordinario della Sau dal settembre del 1994 all’agosto del 1996. Anni durante i quali ha ridefinito l’assetto dell’azienda indirizzandola verso la costituzione di azienda speciale e contribuendo a strutturarne il nuovo piano dei trasporti.
Stamani è stato ricevuto dal vicepresidente, Giuseppe Poma; dopo aver stilato il verbale d’insediamento è stato concordato il passaggio delle consegne che avverrà domani mattina.
http://www.telesud3.com/news/show_news.php?uid=3256
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento