A Roma in manette è finito un pregiudicato italiano di 57anni. A Caserta ai domiciliari un 18enne e l'amico di 17. A Napoli è finito in carcere un nigeriano accusato di violenza su una bimba di 5 anni.
Roma, 7 marzo 2009 - Un romano di 57 anni, nullafacente, pregiudicato per minacce, è stato arrestato ieri a Roma dalla Polizia per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale nei confronti di due fratelli romeni che, dopo anni di soprusi, sofferenze, umiliazioni e privazioni di ogni tipo, hanno trovato il coraggio di denunciare il loro aguzzino.
I due ragazzi hanno infatti raccontato la loro triste storia alla Polizia, grazie agli incontri che, su delega dell’Autorità Giudiziaria, sono stati organizzati in ambito scolastico da parte degli investigatori della Squadra Mobile in collaborazione con i docenti ed con alcune Psicologhe della Polizia di Stato. Proprio questi incontri hanno consentito agli investigatori di diventare un punto di riferimento per i ragazzi che, successivamente ascoltati con modalità protetta, hanno denunciato episodi di gravi abusi familiari e, in particolare la ragazza, anche di violenza sessuale.
Leggi tutto:
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/03/07/156414-altri_quattro_bambini_violentati.shtml
Nessun commento:
Posta un commento