mercoledì 22 aprile 2009

Consumi, per le famiglie 'rosso' aumentato del 93% in 5 anni

Roma, 22 apr. (Adnkronos) - Orientarsi nel labirinto del credito, evitare le trappole della pubblicità ingannevole e del commercio scorretto. Ora c'à uno strumento in più che corre in soccorso dei cittadini-consumatori. Si chiama "Occhi aperti", il progetto di comunicazione e informazione promosso dal ministero per lo Sviluppo Economico, affidato a sei associazioni dei consumatori che si protrarrà fino al termine del 2010. Finanziato con le multe comminate dall'Autorita' Antitrust alle aziende scorrette, al progetto partecipano Assoutenti, Cittadinanzattiva, Confconsumatori, Movimento consumatori, Movimento per la difesa del cittadino e Unione nazionale consumatori.
Continua ...
http://www.adnkronos.com/IGN/Economia/?id=3.0.3239421056

Nessun commento:

Posta un commento