Nell'attesa di arrivare nelle concessionarie di tutto il mondo la citycar low-cost Tata Nano coinvolge il pubblico con un test drive virtuale. Attraverso il sito dedicato www.tatanano.com cliccando sul tasto play in alto a sinistra nella homa page compare la scritta "nano game" a questo punto basta un altro click e il gioco è fatto: tutto è pronto per iniziare una prova della compatta indiana che promette la motorizzazione delle fasce di popolazione a reddito più basso. Prima di iniziare il test drive è possibile personalizzare il look della vettura rendendolo più aggressivo attraverso la selezione del colore della carrozzeria, le prese d'aria laterali, grafiche aggiuntive, disegno dei cerchi in lega e scegliere i fendinebbia. Dopodiché basta cliccare sul tasto play game e si avvia un percorso, tra varie difficoltà, a cui partecipano anche un camion e una moto. Si hanno a disposizione tre "vite" e vince chi conclude il percorso nel minor tempo. Più che un test drive è un giochino in flash sviluppato da Tata in collaborazione con la Zapak Digital Entertainment, una corsa a tre livelli e diverse difficoltà che non propone nulla di eccezionale se non un breve passatempo.
Continua ...
http://www.repubblica.it/2009/04/motori/auto-motori-aprile3/gioco-tata-nano/gioco-tata-nano.html
Nessun commento:
Posta un commento