giovedì 10 febbraio 2011

Direttori a rapporto a Palazzo Grazioli: domani parte l’attacco del Cavaliere ai giudici?

Ferrara, Sallusti e Brachino a colloquio con il premier nella giornata di oggi. Perché?

C’è qualcosa di grosso in preparazione? Sembrerebbe di sì, visto che Silvio Berlusconi oggi ha incontrato tre direttori di giornali e tv a lui vicini. E questo potrebbe presagire a una mossa d’attacco del premier nei confronti dei giudici.

SALLUSTI, FERRARA EBRACHINO - Prima, la breve visita di Alessandro Sallusti a palazzoGrazioli, residenza di Silvio Berlusconi a Roma. Ma il direttore de ‘Il Giornale’, lasciando via del Plebiscito, sostiene con i cronisti di non essere stato dal presidente del Consiglio: ‘No, non l’ho visto…’, riferisce Sallusti, ‘anche se – aggiunge – mi hanno detto che e’ dentro’ palazzo Grazioli. Non si è visto soltanto il direttore de ‘Il Giornale’, Alessandro Sallusti, questa mattina a palazzo Grazioli. Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha infatti visto a pranzo anche il direttore de ‘Il Foglio’, Giuliano Ferrara. Secondo quanto viene riferito, il quotidiano dell’elefantino’ potrebbe ospitare domani un’intervista al premier. Di certo, Ferrara è stato in questi ultimi tempi uno dei consiglieri più ascoltati dal Cavaliere. Il premier ha incontrato anche per circa un quarto d’ora il ministro della Difesa, Ignazio La Russa.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/113267/direttori-a-rapporto-a-palazzo-grazioli-domani-parte-lattacco-del-cavaliere-ai-giudici/

Nessun commento:

Posta un commento