sabato 23 aprile 2011

Fermo convalidato, Ciancimino jr resta in carcere

Massimo Ciancimino
Palermo, 23 apr. (Adnkronos) - Il gip del Tribunale di Parma ha convalidato il fermo di Massimo Cianciminoe ordinato al custodia cautelare in carcere. Ciancimino è stato fermato due giorni fa sull'Autosole percalunnia pluriaggravata nei confronti dell'ex capo della polizia Gianni De Gennaro.

A chiedere la convalida del fermo a carico di Massimo Ciancimino, emesso dalla Procura di Palermo, è stata la Procura di Parma, competente per territorio visto che l'arresto è avvenuto proprio nei pressi di Fidenza, nel parmense.

Il gip del Tribunale di Parma, Alessandro Conti, dopo avere ascoltato Massimo Ciancimino per l'interrogatorio di garanzia ha depositato poco fa il provvedimento con il quale conferma il fermo della Dda di Palermo ordinando la custodia cautelare in carcere.

Resta così nel carcere di Parma Massimo Ciancimino, che ieri, durante l'interrogatorio con i pm di Palermo Antonio Ingroia, Paolo Guido e Antonino Di Matteo, aveva respinto le accuse di avere manomesso dei documenti che fanno riferimento a Gianni De Gennaro.

Nessun commento:

Posta un commento