lunedì 9 maggio 2011

“Vergognatevi, buffoni”: e il contestatore di Silvio al processo Mills viene cacciato

Momenti caldi al tribunale di Milano: rissa sfiorata e intervento della Polizia

“Vergognatevi buffoni”. E’ questa una delle frasi che un contestatore ha urlato contro i sostenitori del premier che sono presenti in via Freguglia a Milano, vicino al tribunale dove Silvio Berlusconi e’ presente all’udienza sul caso Mills. L’uomo e’ stato immediatamente bloccato e identificato dalle forze dell’ordine.

LA VERSIONE DELL’AVVOCATO – Un piccolo fuori programma che il presidente del Consiglio non ha neanche visto: a bordo dell’auto blu e’ entrato in uno dei cancelli del tribunale ed ora sta assistendo all’udienza. Pietro Palau Giovannetti, presidente della Onlus Movimento per la giustizia-Robin Hood, è stato preso di forza e allontanato dalle forze dell’ordine in via Freguglia dopo un battibecco con i sostenitori del premier: “Stavo facendo normali attività quotidiane in tribunale, stavamo preparando delle udienze, quando sono uscito e ho visto i manifestanti. Mi sono scandalizzato – ha raccontato l’uomo – e mi è parsa una cosa vergognosa. Ho pensato che fosse normale dire loro, senza offendere nessuno, che i veri abusi giudiziari sono altri. Sono stato strattonato e portato in un portone, identificato, ma subito liberato perché non ho fatto niente. Volevano impedirmi di parlare, non c’è più libertà di espressione”.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/124518/vergognatevi-buffoni-e-il-contestatore-di-silvio-al-processo-mills-viene-cacciato/

Nessun commento:

Posta un commento