sabato 18 giugno 2011

Concita sotto assedio: “Io via dall’Unità? Non ne so niente”

La direttrice risponde alle voci che circolano insistentemente, e si appella a Soru: “Solo tu mi puoi mandare via”.

Chi conosce Claudio Sardo e l’ha sentito in questi giorni sa che per il cronista del Messaggero questo chiacchericcio insistente su una sua planata all’Unità come direttore non giova affatto alla sua posizione: il contratto per la stanza del giornale di Gramsci, infatti, non è ancora stato firmato: “Se poi non mi prendono, diranno che mi hanno trombato”, è il pensiero del retroscenista del quotidiano romano e del Mattino. In effetti, la guerra di successione per il foglio storico della sinistra italiana non è ancora conclusa.

VOCI E SMENTITE – Oggi è Concita de Gregorio, attuale direttrice voluta fortemente dal tandem Veltroni-Soru, ormai definitivamente caduto in disgrazia, ad asserragliarsi.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/130049/concita-sotto-assedio-io-via-dallunita-non-ne-so-niente/

Nessun commento:

Posta un commento