martedì 12 luglio 2011

MELANIA: NUOVI ESAMI RIS SU ABITI E SCARPE PAROLISI


(AGI) - Ascoli Piceno 12 lug - Nuovi accertamenti scientifici verranno effettuati domani a Roma dal RIS dei carabinieri, su abiti e scarpe mai esaminati prima, e di proprieta' di Salvatore Parolisi, il caporalmaggiore dell'esercito indagato a piede libero per l'omicidio della moglie, Carmela Melania Rea.
 
L'attenzione degli esperti si appuntera' su alcuni capi di abbigliamento gia' sequestrati nelle prime fasi dell'inchiesta, ma anche e soprattutto su vestiario prelevato di recente, in particolare durante la perquisizione nella casa dei genitori del militare, a Frattamaggiore, in provincia di Napoli. Gli investigatori sono alla ricerca di ulteriori indizi che possano aiutare a far luce sul delitto della 29enne di Somma Vesuviana, trovata massacrata con 32 coltellate il 20 aprile scorso nel Bosco delle Casermette, nel teramano, e scomparsa secondo il racconto del marito - racconto non confermato da alcun testimone - il 18 aprile sul pianoro di Colle San Marco di Ascoli.
Parolisi resta l'unico indagato per la vicenda, anche se tuttavia al momento non sembrano emerse a suo carico prove che lo incastrebbero. A tal proposito l'avvocato Mauro Gionni, legale della famiglia Rea, che si e' costituita parte civile nell'indagine della Procura ascolana, spiega : "E' il complesso degli elementi raccolti fino ad ora dagli inquirenti che fa andare tutti verso un'unica direzione, e non in altre. E poi non c'e' alcuna persona che abbia confermato il racconto del militare, in relazione alla presenza sua e di Melania sul San Marco in quel pomeriggio del 18 aprile. Naturalmente - aggiunge Gionni - sara' l'incrocio dei dati e degli elementi raccolti fino ad ora, con i risultati degli esami autoptici e quello dei tabulati telefonici a fornire un quadro piu' chiaro di quanto accaduto" .

Nessun commento:

Posta un commento