martedì 12 luglio 2011

Ruby ha baciato Nicole Minetti a sua insaputa



“Mi sposo, faccio un figlio e lascio l’Italia”, dice la donna che ha svelato i bunga bunga ad Arcore. E quel giochino saffico…
Ruby Rubacuori, all’anagrafe Karima El-Marough, si sposa con Luca Risso, e questo si sapeva; inoltre annuncia alle stampe che il bambino che aspetta è maschio, e che, in ogni caso, non lo farà nascere in Italia, essendo pronta all’espatrio.
MI SPOSO E ME NE VADO – Il tutto in un’intervista che andrà alle stampe domani su Chi e che viene ampiamente anticipata dalle agenzie. Eccone i contenuti salienti in un lancio de Il Velino.
l prossimo dicembre saro’ mamma. Sara’ un maschietto perche’ la mia pancia a punta non lascia dubbi. Ci sposeremo a Sestri Levante. Ho visto un posto fantastico. Spero pero’ che in Marocco riescano a recuperare il mio stato civile. Manca solo questo documento per poter presentare in Italia, nel comune di nostra appartenenza, la richiesta di matrimonio. Il futuro? Lontano dall’Italia”. Chi, in edicola domani mercoledi’ 13 luglio, pubblica le immagini esclusive della vacanza in Messico, a Playa del Carmen, di Karima El Mahroug, in arte Ruby, insieme con il fidanzato Luca Risso. 
La ragazza marocchina inoltre si lascia andare a un lungo sfogo. “Alcuni giornali hanno dato grande risalto alla notizia, uscita chissa’ da dove, che Nicole Minetti e io ci saremmo scambiate un bacio saffico sotto gli occhi del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Ora, mi chiedo: ma si tratta di un reato? Ma quante ragazze, quando si salutano, si scambiano un bacio sulla bocca a ‘stampo’? Direi milioni e milioni. Succede in discoteca, nei locali, per strada. E’ vergognoso! Anche questa e’ una strumentalizzazione concepita per colpire il premier. Con tutti i problemi che ci sono in Italia e nel mondo ci soffermiamo a parlare di queste non notizie! Rimango senza parole”. Poi Ruby parla anche di Lele Mora. “Chi non lo conosce, non sa che persona stupenda che e’ Lele. Anche di fronte a milioni di problemi, lui trova la battuta simpatica per sdrammatizzare. Lele, ha peccato di generosita’. Mi manca”.
Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento