domenica 21 agosto 2011

"Via dalla Ue e cacciamo gli stranieri". Saya rilancia sul web il Partito Nazionalista

Roma, 21 ago. - (Adnkronos) - Il 'Partito Nazionalista Italiano' di Gaetano Saya, ideatore della Guardia Nazionale Italiana e delle contestate 'ronde nere', che finirono anche al centro di un'inchiesta della procura di Roma, torna a far discutere con una campagna sul web per raccogliere adesioni. Magari anche con un occhio alle urne, visto che sulla pagina di Facebook della Guardia Nazionale, alcuni utenti si danno appuntamento al 24 e 25 settembre a Genova, per la I "'Adunata delle camicie ocra' finalizzata alla prima raccolta di candidati per le prossime elezioni politiche per spazzare via la casta ladra dei politicanti".

Dalla cacciata degli stranieri alla restrizione alla stampa fino all'immediata uscita dall'Europa, il discusso programma del movimento fondato da Saya è diffuso sul suo sito internet dove sono stati pubblicati anche nuovi video. Uno dei recenti filmati, messo in relazione con le notizie di sbarchi di clandestini a Lampedusa, invita a ricostituire "le nuove legioni per difenderci dai nuovi barbari". Un altro invece, che al momento non risulta più visibile, incita: "Prepariamoci alla battaglia".

Nel video-spot tornavano ad essere diffuse le immagini di quelle che sono definite "uniformi per difesa e la sicurezza della patria": giacca nera con al braccio impressa la 'ruota solare', basco con aquila imperiale romana e fascia nera.

Tra l'altro il vestiario e alcuni accessori, come la cintura nera e le fasce da polso e da braccio con il logo del 'sole nero', vengono messe in vendita sul sito del Pndpi insieme alle informazioni per le iscrizioni al movimento. La premessa è che nel Partito nazionalista del Popolo d'Italia "non ci sono donne con incarichi, ma possono solo accedere come semplici simpatizzanti".
Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento