martedì 18 ottobre 2011

Intercettazioni: le relazioni pericolose di Lavitola-Berlusconi

Pubblicate intercettazioni d'inquietanti dialoghi tra Berlusconi e Lavitola. E' sufficiente ascoltare l'audio per rendersi conto delle reali intenzioni del Premier, sin dal 2009: sovvertire l'ordine con una rivoluzione finalizzata all'abbattimento della Giustizia e dell'odiato quotidiano Repubblica. Avevate dubbi?

Basterebbero queste scioccanti (e neanche tanto)conversazioni, per mettere all'angolo un premier sovversivo, che attenta giornalmente alla democrazia, comprando la fiducia di un governo ormai smembrato o sparando a zero sulla giustizia.

E invece siamo ancora qui a parlare di Silvio Berlusconi, il Presidente del Consiglio più sfacciato degli ultimi 150 anni. Siamo qui a stupirci ancora per le sue relazioni pericolose con ex pescivendoli comeLavitola, o manager di escort come Tarantini, o "belle di notte e di giorno" come la D'Addario, Ruby e via dicendo.

Siamo ancora qui a meravigliarci per le sue frequentazioni poco ortodosse, mentre tutto scorre inesorabilmente verso il baratro. Mentre l'ennesima manifestazione d'indignazione pacifica, viene ridotta a un campo di battaglia su cui i soliti noti fanghisti di professione spalmano melma.

Telefonate, dicevamo, tra il giornalista de "L'Avanti!" e il Cavaliere, torbidamente chiare. Inconfutabili.

Continua ...

http://www.agoravox.it/Intercettazioni-le-relazioni.html

Nessun commento:

Posta un commento